REGIONE MARCHE: FONDO EMERGENZA COVID-19

REGIONE MARCHE: FONDO EMERGENZA COVID-19

“Misure urgenti per il sostegno alle attività produttive e al lavoro autonomo a seguito dell’emergenza epidemiologica COVID-19”

 

La Regione Marche, a seguito dell’emergenza Covid-19, ha istituito un fondo emergenza i cui destinatari sono le imprese e i lavoratori autonomi che hanno subìto una crisi di liquidità a causa dell’emergenza epidemiologica, hanno sede operativa nel territorio e sono operativi alla data del 23 febbraio 2020.

Il Fondo è destinato alla concessione di prestiti agevolati o all’abbattimento dei costi per l’accesso al credito bancario.

La gestione del Fondo è assegnata ai confidi rientranti nell’elenco di cui all’art.106 del TUB operativi nella Regione Marche che ne faranno domanda.

Informazioni sulle modalità di accesso e sulle modalità di presentazione delle domande sono reperibili sui rispettivi siti dei confidi. Il procedimento è a sportello e per l’ordine cronologico farà fede la presentazione formale dell’istanza presso ciascun Confidi.

Si rimanda al sito della Regione per l’elenco dei confidi assegnatari ed altri dettagli  [ clicca qui per maggiori informazioni ]