Emilia Romagna- Fondo Energia, prorogato il termine di presentazione delle domande

Emilia Romagna- Fondo Energia, prorogato il termine di presentazione delle domande

energia

energia

Il termine per la presentazione della domanda del POR FESR 2014-2020, ASSE 4, Azione 4.2.1 (Fondo Energia)  è stato prorogato fino al 15 maggio 2019 ore 16:00.

La Regione Emilia-Romagna ha costituito con delibera di Giunta regionale n.791 del 30 maggio 2016 modificato con delibera n. 1537 del 26 settembre 2016, il Fondo multiscopo di finanza agevolata a compartecipazione privata, al fine di  favorire processi di efficientamento energetico nelle imprese e l’autoproduzione di energia da fonti rinnovabili al fine di aumentarne la competitività.

I beneficiari possono essere le imprese di piccola, media e grande dimensione e le Società ESCo (Energy Service Company),iscritte al Registro delle Imprese, che abbiano localizzazione produttiva in cui si realizza l’investimento in Emilia-Romagna (nel caso in cui la domanda sia presentata da una ESCo la localizzazione produttiva deve essere quella dell’impresa cliente). Esse debbono essere attive alla data di presentazione della domanda ed avere l’attività principale compresa nelle sezioni della classificazione delle attività economiche (ATECO 2007).

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.